Serate mitteleuropee 4, 11 e 18 agosto 2021

 

Wir sind Kaiser (ORF 1)

L’Agriturismo/Kmetija Milič e il Club Touristi Triestini hanno il piacere di presentare la prima edizione delle “Serate mitteleuropee/Srednjevropski večeri” che si terranno ogni mercoledì estivo nella corte dell’Agriturismo/Kmetija Milič, a Sagrado/ Zagradec 2 (Sgonico/Zgonik).

Le serate cominceranno attorno alle ore 20.

Nono appuntamento mercoledì 4 agosto sarà la volta del dott. Giuliano Auber, che parlerà della Scuola di ostetricia di Trieste. Un viaggio nella storia della nascita.

Mercoledì 11 agosto toccherà a Liliana Pajola parlare su Alexander Kircher, pittore triestino della k.u.k. Kriegsmarine e del libro La Marina Austriaca.

Mercoledì 18 agosto (se le condizioni sanitarie lo consentiranno), festeggeremo in allegria il 191° genetliaco di Francesco Giuseppe. L’Orchestra di Ricmanje/S. Giuseppe d.C. ci regalerà una trionfante serata musicale. Premieremo il costume popolare più bello (noša competition) e giocheremo con il KajzerKviz, per ricordare le date e le persone più importanti della storia del nostro Territorio. Non mancherà il ballo in maschera, rigorosamente FFP2!!!!

Si richiama all’assoluto rispetto delle disposizioni anti covid-19.

Per prenotazioni: +39 040 229289 o +39 342 1202845

Commenti